"Senza il sole non ci sarebbe vita.
Senza il sole anche la luna non potrebbe essere così luminosa e d'altra parte senza la luna il sole non avrebbe la culla dentro la quale riposarsi ogni notte.
Ogni giorno guardo dentro il magico caleidoscopio e so che colori, forme e movimenti sono in relazione al mio sentire, l'espressione mai identica si fa catturare dalla personale e temporanea visione che arriva ad ognuno ognuno di noi.
Propio per questo vale la pena vivere e alzarsi ogni giorno quando giunge la luce...e camminare, correre (che bello correre!), curiosare, stupirsi, fare progetti, partecipare, allungare una mano, aprirsi ad un abrraccio, sorridere ancora!"
Che belle parole!!! E che bella immagine!!! Hai proprio ragione!!! Il sole e' vita
RispondiEliminaE' vero,e anche qui a Milano il sole oggi mi manca...
RispondiEliminasei sempre speciale!
RispondiEliminase vuoi
Domani gioca con me..
http://artecarlacolombo.blogspot.com
devi solo scegliere un numero
ciaoooo
è verissimo, il sole è vita! non esisteremmo se il sole non ci riscaldasse... ora tocco anche l'aspetto scientifico e meno filososfico... la vitamina D la sintetizziamo grazie al lui, quindi è davvero fondamentale per noi!
RispondiEliminaun abbraccio Cristina!!
@raffaella: grazie della visita cara Raffa! In questo periodo appare poco il sole...ma le luci e gli addobbi natalizi illuminano e rendono più lieto questo periodo di giornate corte e scure!
RispondiElimina@alessandra. ciao Ale...anche a me, in questi giorni manca molto! bacioni!
RispondiEliminacarla: ho provato a giocare...spero di aver capito bene:-)...domattina metto il link sul mio blog...ora sono troppo stanca! Notte Carla!
RispondiElimina@punkie: i tuoi passaggi mi mettono subito di buon umore...sei tanto cara par me Punkie! Grazieeee!!!
RispondiEliminaSempre tanta verità nelle tue bellissime parole!
RispondiEliminaGrazie Snezana...un sorriso e un bacio a te e alla tua piccola!
RispondiElimina