martedì 2 gennaio 2024

visual board 2024

 


4 commenti:

  1. Ciao Cristina, mi piace molto la tua lavagna per l'anno nuovo. Tante suggestioni diverse armonizzate tra loro e un filo rosa che le unisce...e in questo momento indosso proprio quel colore. Buon anno e buon ritorno nel mondo dei blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa, mi sono accorta solo adesso del tuo commento. Non ho fatto caso alle notifiche. Grazie per le tua belle parole, in questo periodo amo molto i collage!
      Buon anno anche a te e buon inizio di Marzo! Mi piacerebbe ritornare, non so come ricominciare, vorrei essere e condividere nel modo più semplice possibile, sarebbe bello, non credi?

      Elimina
  2. Ciao, sono contenta che tu ti sia accorta del mio commento e mi abbia risposto, Cristina. Nel momento in cui hai avuto voglia di pubblicare qualcosa sul tuo blog, di fatto hai già ricominciato e naturalmente puoi continuare a tenere aggiornato il tuo sito come e con la cadenza che vuoi. Quando io sono tornata al blog, dopo sei anni, ho trovato, già in parte lo sapevo, che il giro delle mie vecchie amicizie si era ridotto al minimo. Così ho cercato di conoscere anche nuovi bloggers perché a me piace lo scambio con le persone, ma non è una regola...ognuno gestisce il proprio blog come si sente. Grazie e buon inizio marzo anche a te!

    RispondiElimina