http://bigbackground.com/flower/flowers-wallpaper-tumblr.html |
♥ Ritorno in via dei tigli # ritorno a scrivere...scrivere mi porta conforto.
"...è da tanto che non scrivo così a ruota libera. Voglio ricominciare a farlo, scrivere di piccole cose, delle cose che ho promesso di fare e che non sto facendo e di quanto mi sto godendo i miei figli.
A volte mi fanno arrabbiare, a volte mi fanno impazzire...ho comunque sempre voglia di abbracciarli. In me l'istinto materno si sente a casa e non ha nessun bisogno si andare in nessun luogo, il mio essere è il luogo sacro dove ci sarà sempre un abbraccio per la mia bambina e per me bambina, per lei che diventa mamma per gioco, per me che sono la sua mamma...i confini sbiadiscono e i tempi con le loro cicliche dimensioni si muovono e diventano trasparenti.
La trasparenza di uno sguardo è qualcosa che mi ha sempre catturato. In ogni bimbo esiste quella luce speciale che è estasi e accende le stelle nel cielo di notti magnifiche.
Favole di un giorno che ritorna a splendere nei tuoi occhi stanchi
notti lunghe dentro tappeti volanti
che trasportano oltre i confini.
Occhi che si chiudono e sognano per un solo istante
giorni che si accendono di mille luci, fiori e colori
così belli da togliere il fiato
Va bene così, non c'è niente da cercare
tutto è già perfetto dentro la sua indomabile imperfezione.
♥
Bello e delicato come sempre, quello che scrivi. Anch'io sono tornata, cara, e mi fa un grandissimo piacere ritrovati. Un fortissimo abbraccio e a presto.
RispondiEliminaCiao Cristina, bello quando espimi così spontaneamente i tuoi pensieri.
RispondiEliminaTi mando un grossissimo abbraccio e bacio.
Grazie Pia, sei molto gentile, anche io ti mando un abbraccio grande grande! Felice estate!
EliminaCiao cara Teresa, bentornta e benvenuta, cercherò di scrivere e di tenere vivo questo blog, ora che ci sono amiche che passano a trovarmi! Un caro abbraccio e buona estate!
EliminaCiao cara Teresa, bentornta e benvenuta, cercherò di scrivere e di tenere vivo questo blog, ora che ci sono amiche che passano a trovarmi! Un caro abbraccio e buona estate!
RispondiElimina