La vita ha dei toni mistici sommessi, non è solo meccanica, ma terra e cielo insieme. Cerca di dare spazio all’energia sottile dentro e intorno a te, più vola il tuo spirito poetico, più le tue azioni saranno piene di forza nel momento in cui sarà opportuno agire: mettiti in sintonia con l’armonia interiore.
“L’armonia manifesta non è realmente armonia, l’armonia interiore è reale.”
Osho, The Hidden Harmony
“L’armonia manifesta non è realmente armonia, l’armonia interiore è reale.”
Osho, The Hidden Harmony
Ma quanto può essere difficile, a volte! Un abbraccio.
RispondiEliminaEì proprio vero. Certo che a volte al vita, il poco tempo schiaciano la peosia che abbiamo dentro ma... è fondamentale conservarla e rimetterla in circolo nelle cose che facciamo e pensiamo.
RispondiEliminaCiao Cristina!
mad
e tu come ti senti?
RispondiEliminaDavvero prezioso: beato chi lo condivide.
RispondiEliminaGrazie! :)
eliSa: sì, lo so, non e faicile...un abbraccio e buona serata!
RispondiElimina@madhouse: oggi ne avevo tanto bisogno di rimetterla in circolo altrimenti avrei perso la testa e il senso di tutto!
RispondiEliminagrazie Sere!
@stefania: ciao Stefania, ora va meglio...ho bisogno di ritrovare la mia armonia interiore!
RispondiElimina@zioscriba: grazie a te per la tua presenza! Notte!
RispondiEliminaVengo a ricambiare la buonanotte. E a dirti che non mi è sfuggita un'altra coincidenza, dopo quella che mi dicevi da Giacinta a proposito di Laveno. Vedo che tu stai a Cesena (o dintorni). Ebbene, io d'estate bazzico un posto assai vicino che si chiama Pinarella... :)
RispondiEliminaNegli ultimi due anni vi ho incontrato due splendidi amici bloggers... chissà che quest'anno non si riesca, almeno per un giorno, sulla spiaggia, a diventare un quartetto...
Ciao!!
@zioscriba: che bello sìììì! ne sarei onorata e felice! Io vivo a San Mauro Pascoli e in dieci minuti di macchina arrivo a Pinarella!:-)))
RispondiEliminaPrezioso questo pensiero. Il nostro dovrebbe essere un cammino verso il silenzio interiore per raggiungere l'armonia. Buon fine settimana.
RispondiEliminaCiao Cristina!
RispondiEliminaNon sempre facile ma possibilissimo cara Amica,dentro noi c'è sempre poesia a volte le rime si perdono ma le possiamo riprendere in qualsiasi momento e renderle visibili a noi stessi
Un abbraccio grande,magico week :))))
Tutto molto profondo, buona domenica
RispondiEliminaConsiglio accettato, cara!
RispondiEliminaUn bacio.
@l'apprendista: certo...dovrebbe essere così...anche se spesso ci sono ostacoli da superare...e momenti bui.
RispondiEliminaBuona settimana Teresa! Grazie!
@ivana: grazie Ivana, piacere di conoscerti e benvenuta!:-)
RispondiElimina@ciao Claduia, che bello quando ci sei!!! grazie epr le tua parole sagge che mi danno sempre forza e positività
RispondiEliminaUn grande abbraccio anche da parte mia! ♥♥♥
Ciao Giacynta, un bacione anche da parte mia! ♥
RispondiEliminaè proprio così solo che il quotidiano ciò che è vero lo sommerge!ma invece bisogna farne tesoro..grazie cara cri.
RispondiEliminaTerry
già, ed è questo tesoro che ci dà la forza!
RispondiElimina