lunedì 31 dicembre 2012

Un augurio unito al mio primo piccolo giveaway per voi!




"Orizzonti aperti, 

quanto li ho immaginati!

Una linea infinita che calma la mente,

una sinfonia segreta che colora

le piccole ore di luce di questo tempo." 




Dipinto di Ennio Tamburi - Semplice complesso




Anche se non riesco a scrivere come sempre, 
ho avuto un' intuizione
 unita  alla certezza di voler donare qualcosa che mi piace molto.

Così ho deciso semplicemente di regalare a qualcuno di voi che lo desidera e che commenterà questo post,  questa bellissima 
"Agenda della  Terra di Mezzo"


Per chi ama il genere magico fantastico, per chi è appassionato alla produzione Tolkieniana o solamente per chi ama le cose belle dal sapore antico e misterioso, ecco 
questa agenda particolare, illustrata con maestria e gusto da sei illustratori fantasy italiani. 
Ne avevo acquistata appositamente una copia in più da regalare nel periodo natalizio.













Preziosa, silenziosa, unica, con la copertina che porta verso la profondità di un mare blu infinito...

Il giorno della Befana sorteggerò uno di voi  (tra i commenti ricevuti)
  che   riceverà l' Agenda della Terra di Mezzo  nei giorni successivi.

Vi auguro con tutto il cuore  di vivere un nuovo anno appassionante e creativo, ricco di successi personali e di tante felice intuizioni.

Buon anno a tutti!

14 commenti:

  1. Nessun regolamento a parte il commento da lasciare al post?

    RispondiElimina
  2. Ciao Dony, no:-) nessun altro regolamento!
    Tanti auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa agenda. Adoro Tolkien e oltre a quasi tutti i suoi libri ne ho anche alcuni illustratri. Dei libri con tanti disegni che riproducono gli scenari del Mondo creato da questo grandissimo scrittore. Tanti auguri per il nuovo anno. Auguro a te, come a me e tutti gli amici, tanta serenità e cose belle.

    RispondiElimina
  4. Allora partecipo piu' che volentieri!
    Mi piacerebbe un sacco un'agenda del genere...una volta solo il cibo riempiva la mia vita, ora invece ci sono altre mille cose...ho bisogno di un posto dove annotarle!
    Ma non è solo per questo...ha l'aria di qualcosa di speciale...io ci provo!
    Grazie a te per questa idea generosa che hai avuto, e buon anno!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a te Cris:
    spero che il nuovo anno possa allietare il tuo cuore con la bellezza delle cose semplici!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo è bellissima io amo da sempre le illustrazioni le colleziono.
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Buon anno, cara Cri!! Auguro a te, a tuo marito e ai tuoi "piccoli" un 2013 sereno e ricco di momenti gioiosi.
    E poi... Meravigliaaaa!!! Io adoro Tolkien & Co... Non ho mai partecipato ad un giveaway, perciò spero che la fortuna del principiante mi assista e spero di ricevere questa bella agenda! ^^ Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Criii!!
    Il gesto di un dono è privilegio di pochi
    Magico giorno cara Amica.Un bacione ^______^

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina,
    Grazie di cuore per gli auguri e per essere passata nella mia locanda.

    Ti auguro un felicissimo 2013!
    Questa agenda è favolosa, che bella idea hai avuto! Io poi che amo Tolkien....sono in visibilio! Ah ah ah ah ah =)

    In bocca al lupo al fortunato o alla fortunata! =)

    A presto
    Lena

    RispondiElimina
  10. Ciao Cristina, partecipo volentieri e ne approfitto per lasciarti i miei auguri per un meraviglioso anno nuovo.

    RispondiElimina
  11. ciao Cristina, sono una giocatrice accanita e quindi mi butto a pesce nel gioco.
    Il mio commento dice comunque che sei una persona deliziosa con pensieri fantastici e un caleidoscopio di colori nel cuore!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti per i bellissimi commenti e per aver partecipato!
    Mi fa felice donare qualcosa di bello in questo inizio del 2013!
    Tra poco sorteggerò il vincitore insieme alla mia bambina.
    Domani mattina scriverò un post in cui vi rivelerò chi riceverà l'Agenda delle Terra di Mezzo.
    Buona fortuna e...
    a presto!


    RispondiElimina
  13. Ciao Cristina, leggo solo ora questo post perchè siamo stati un po' impegnati .....;).

    Con questo regalo dimostri ancora una volta la tua generosità; sei una bella persona, cri!

    Sai che l'anno prossimo copierò il tuo calendario dell'avvento!!??

    alessandra


    RispondiElimina
  14. Ciao Alessandra, grazie per le belle parole:-)...
    Sono felice di averti ispirata per il calendario del prossimo anno.
    Per me quest'anno, la preparazione del calendario dell'Avvento è stato uno dei momenti più belli del periodo natalizio!

    RispondiElimina