venerdì 21 settembre 2012

Acquerelli e compleanno di Elisa

Oggi è il compleanno di Elisa!
La mia bambina  compie 8 anni!
Stamattina quando mi sono svegliata ho pensato che lei è la più dolce custode dei miei sogni e la compagna instancabile dei miei viaggi creativi.

Mi piace molto l'idea di postare qualche suo disegno o acquerello anche perché quando vede i suoi disegni sul blog sorride divertita ed è felice.
Per il suo compleanno siamo andati a vedere il film "Ribelle - The brave" con due sue amichette. 
E' stato molto bello e divertente!
Oggi ha portato delle caramelle a scuola da offrire ai suoi compagni. 

A proposito di scuola: la maestra di Elisa mi ha proposto di preparare delle lezioni d'acquerello da fare in classe ai bambini(è una terza elementare). 
Voi avete qualche idea da suggerirmi o qualche link da segnalarmi?  

acquerello di Elisa


acquerello di Elisa

disegno di Elisa



Tanti auguri pieni d'amore dalla tua mamma!

Felice giornata!

10 commenti:

  1. Complimentoni a Elisa e tanti tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri cara Elisa!!
    Un bacione dallo Zio Nick!! :D

    E un grande abbraccio alla tua mamma!

    RispondiElimina
  3. Carissimi auguri alla dolce Elisa! Bravissima :-) i disegni sono davvero belli e sono contenta che ti abbiano chiesto di preparare delle lezioni.

    RispondiElimina
  4. augurissimi alla tua dolce principessa, piena di fantasia e creatività (come la sua mamma)!
    ps: complimenti per il "ruolo" di cui sei stata insignita dalla maestra!

    RispondiElimina
  5. Auguri piccola Elisa! E che belli i tuoi acquarelli, tutti.

    RispondiElimina
  6. Grazie moltissimo per gli auguri e i commenti, anche da parte di Elisa!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa!!!
    Vedo che hai preso dalla mamma,sei dolcissima e i tuoi acquarelli sono bellissimi,brava!!
    Un abbraccio per te e uno per la mamma
    Buon Compleanno dolce creatura
    Buon week Cri,nel mio post precedente c'è un dono per te..dal cuore
    Bacio e sorriso

    RispondiElimina
  8. ciao cristina, prima di tutto auguri a elisa,.che ha tutte le qualita' della mamma. l'idea di disegnare "la casa della pace" puo' venire solo ad una bimba molto sensibile!
    per il tuo corso a scuola (ah, se fossi vicina...) ti consiglio di leggere il blog di tatiana, e' una maestra d'arte e una miniera di idee, ben spiegate, la trovi qui:


    http://artscuola.blogspot.it/?m=1
    sono certa troverai tanti spunti!

    e non dimenticarti di raccontarci.
    alessandra

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri cara Elisa!!!
    Anch'io stavo per segnalarti il blog di Tatiana di cui parla Alessandra. Ciao!

    RispondiElimina
  10. i miei migliori auguroni alla bellissima e bravissima elisa e poi che bel nome!!brave entrambe!
    baci terry

    RispondiElimina