lunedì 30 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Ecco il secondo premio che ho ricevuto!!!:-)))

Un grazie infinito a fiabeSCa, una mia cara amica blogger  che nel suo giardinodeicoriandoli  ha ricordato il mio blog "via dei tigli" regalandomi un piccolo spazio per il premio  The versatile blogger Award, una simpatica idea per far scoprire e pubblicizzare  i vari blog.
L'iniziativa consiste in due semplici regole: una piccola intervista  in 7 punti in cui raccontare se stessi e un elenco di 15 blog da premiare . Infine si dovrà avvertire il blog premiato con un commento!






Ecco qui di seguito sette cose di me:

1 – Da bambina ero timida e riservata e un po’ lo sono ancora. Inoltre mio papà mi aveva soprannominata "lacrime in tasca"  e spesso mi diceva: "Vieni qui Cri, fammi sentire se le tue tasche sono bagnate!" :-) ))

2 – Ho conosciuto il mio attuale  compagno e amore, vicino ad una comune di meditazione a Poona (India) durante un party. Era una bellissima notte di luna piena! Da quel momento non ci siamo più lasciati e sono passati 18 anni!

3- Amo l’astrologia e in passato l’ho studiata abbastanza bene.  Ma non parlo dell’astrologia che si può trovare facilmente nei rotocalchi e sulle riviste..Mi piace invece  trattare  e studiare l’astrologia intesa come un modo per conoscere  se stessi e la propia psiche con una maggiore profondità!  Tale astrologia viene di solito chiamata Astrologia Umanisitica o Astrologia Olistica ed è poco popolare.

4 – Amo dipingere, disegnare, scrivere, leggere, raccontare strorie! Ho studiato arte e disegno al liceo e all'Accademia di Brera e questa passione mi accompagna ancora adesso.

5 – Mi perdo spesso dentro i pensieri più fantastici, amo sognare ad occhi aperti e non solo…questo mi rilassa e mi fa tornare almeno per un po’ bambina…poi mi risveglio alla realtà e mi rendo conto anche di quanto sia bello e stimolante essere mamma…qui, adesso!

6 – Quando andavo a scuola i miei compagni mi chiamavano Pippicalzelunghe oppure Anna dai capelli rossi, per via del colore dei miei capelli e per le lentiggini che avevo in abbondanza sulla pelle chiarissima!

7 – I miei genitori, i miei fratelli, i miei zii e molti dei miei parenti vivono in Lombardia, tra le province di Varese e Como…ogni tanto mi mancano…ma mi sono rinforzata molto in questi anni di lontananza. Ora abito quì in Romagna da 18 anni, dove ho una famiglia stupenda!

Ed ora ecco a voi  i 15 blog premiati:

21 commenti:

  1. ooopppsss vedo che...sono stata nominata! pensavo di essermela scansata ma...no, dai! Mi fa piacere!!! grazie Cri e...grazie di averci raccontato queste cose di te, io poi adoro Anna dai Capelli Rossi e Pippicalelunghe, così diverse tra loro ma entrambe mie compagne di tempi più felici (per lo meno tranquilli!)..
    Com'è affascinante il modo in cui hai conosciuto il tuo lui! wow

    RispondiElimina
  2. ...ti ho premiata anche io... ah ah ah

    RispondiElimina
  3. VEdo con piacere che ci premiamo a vicenda, così come con Patalice e la cara Mad.
    hahah :)
    Sai che di Anna dei Capelli rossi avevo sia la bambola che il disco... prorpio il disco in vinile! :)era la mia preferita ;D
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. che dire Cri, ti ringrazio moltissimo, addirittura primo posto! Sei davvero cara e mi fa molto piacere sapere che segui ancora il mio blog ^^
    Ultimamente il mio tempo è davvero contato e non posso leggere/scrivere più di tanto ma ti mando un bacio grande e un abbraccione.

    RispondiElimina
  5. mi commuove questo premio, lo so è strano, ma è la prima volta da dopo la fine di style

    e poi mi è piaciuto leggerlo, che ci sono un sacco di cose che non sapevo di te.

    grazie Cri.

    RispondiElimina
  6. Grazie Cristina del bel premio che ricevo molto volentieri
    e lo trovi postato qui insieme a quello di Gabriella... pensa ne ho ricevuti ben due ^___^
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. @mad: grazie cara, è vero, quel mondo e quel periodo me li ricordo come colmi di luce...una luce di cui spesso ho nostalgia...vorrei ritrovare dentro di me alcune di quelle sensazioni! Un abbraccio Serena!

    RispondiElimina
  8. @patalica: che bello! Qui è tutto un premio:-))) e poi...non potevo fare a meno di premiare te, dolcissima!

    RispondiElimina
  9. @gdn: ciao Giò, bella Anna, anche la storia mi piaceva molto! e poi i dischi in vinile!:-))) Ci sono delle cose del passato che ancora hanno tanto fascino!!!
    Un bacio e buona giornata!♥♥♥

    RispondiElimina
  10. @tissy: ciao Tissy, il tuo modno e le tue illustrazione (come anche i tuoi viaggi) mi sono rimasti dentro il cuore! Grazie a te!
    Un bacio e un abbraccione anche a te! ♥

    RispondiElimina
  11. @energiacreativa: buongiorno Paola, sono felice di averti donato una bella emozione, il tuo lavoro creativo mi piace molto:-))) ti sento vicina!

    grazie a te!

    RispondiElimina
  12. @nonnAnna: bene Anna, sono contenta che ti sia piaciuto, corro subito a vedere da Gabriella ;-) un bacio e tanto gioiose giornate anche a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  13. grazie mille per il premio! :)
    ps: mi è piaciuto molto leggere le 7 cose di te... (ma già lo sapevo che eri una persona speciale) baci***

    RispondiElimina
  14. Grazie della visita Cristina :)
    Ho letto un pò qui e là, abbiam un pò di cose in comune ^__^

    Buon proseguimento!
    Ila

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    sto mandando questo messaggio a tutte le partecipanti della sfida Leggiamo di Lena, La magia del Vento, perché non riesco più a trovare da chi ho scoperto due libri che vorrei leggere tra quelli consigliati.
    Sono:
    L'aiuto di Kathryn Stockett
    Agnes Browne donna di Brendan O'Carrol

    Non è che sei tu?

    Grazie.
    Ciao.
    Giannina

    RispondiElimina
  16. 1,4 e 5 sono caratteristiche in cui mi rispecchio anch'io ;) E' bello scoprire nuovi punti in comune!!!
    Bacioni♥

    RispondiElimina
  17. @tutte: grazie a voi la visita e i commenti...grazie per i premi ricambiati! :-)))

    RispondiElimina
  18. Ciao Giannina, mi dispaice di non esserti stata d'aiuto nella tua ricerca...per adesso preferisco non fare sfide del genere, con i libri ho un rapporto d'amore e libertà!

    RispondiElimina
  19. @fiabesca: ciao Sara, anche per me me è bello! grazie di cuore!

    RispondiElimina
  20. @ila: grazie e benvenuta, passerò presto a trovarti!

    RispondiElimina