venerdì 15 aprile 2016

Ricomincio da qui...




Oggi è un giorno speciale, perchè ho deciso che ricomincio da qui. Non rimango  troppo a lungo a  pensarci:  mi butto!
Ricomincio da qui, da me, dalla Via dei Tigli, dalle mie radici e dalla mia casa, dalle pagine che hanno visto i miei figli crescere con me, dai miei primi tentativi di condividere la mia creatività, dal luogo dove ho incontrato preziosi contatti umani che non ho dimenticato.
Perchè la vita è ciclica ed è giunto il momento di tornare in questa casa, di guardarmi dentro e di essere quella che sono con le mie luci e le mie ombre. Un abbraccio a chi passa di qua e grazie di cuore alla vita che mi ha fatto capire che la verità risiede spesso nelle cose più semplici.  Dunque, io riparto da qui. 
A presto!

margherite - daisies -  Marzo 2016

4 commenti:

  1. E' sempre bello ricominciare ancora e ancora!
    Mi fa piacere perche' e' qui che ci siamo conosciute :)
    A singhiozzi ma ci sono sempre anche dopo anni...
    Ciao Cri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra, che piacere!!!Sì, è proprio così...si vive anche nei blog con un andamento ondoso ;-) grazie per il commento, un abbraccio grande! Ciao Ale! <3

      Elimina