lunedì 7 gennaio 2013

L'estrazione del giveaway della "Terra di Mezzo"


Eccomi qui ad annunciarvi la vincitrice del mio primo giveaway.
Grazie a tutti gli amici e le amiche che hanno lasciato un commento:
Dony, Pollon72, Luigi, Martina, EliSa,Claudia, Lena, Elena, Nina.

Con l'aiuto prezioso di Elisa, la mia bambina di 8 anni, ho usato il vecchio metodo tradizionale  dei bigliettini di carta:













E la vincitrice è... 






Claudia :-)


Complimenti Claudia!

Mi mandi il tuo indirizzo, tramite email, così posso spedirti l'agenda?

Grazie a tutti e buon inizio settimana!
 A presto!


18 commenti:

  1. Peccato! Grazie e buon inizio settimana anche a te, cara Cri...

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a Claudia!!!

    RispondiElimina
  3. E che carina la tua bimba Cri :)))

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Claudia e un ciao con tanta simpatia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!!!
    Grazieeeeeeeee,sono davvero felice di essere la vincitrice di questo bellissimo premio da te offerto come dono dell'Amicizia,lo conserverò'con mota cura deliziosa Amica.Ti abbraccio con affetto ❤
    Grazie ragazze vi auguro la buona serata

    Ti ho inviato mail con l'indirizzo.Bacissimi

    RispondiElimina
  6. Ciao Piccola Elisa,sai che anche qui a casa mia c'è una bimba che ha lo stesso tuo nome? eheheheheh è bella come te ma un po' più'piccina ha solo 4 anni ^_^
    Ti ringrazio per avermi portato fortuna e ti mando un bacione scocchioso!!
    Buonananna

    RispondiElimina
  7. @eliSa: grazie Elisa, sarà per la prossima volta...bacioni

    @pollon72: grazie anche da parte mia!

    @dony: grazie tesoro! Lei è felice di sentirselo dire!

    RispondiElimina
  8. @nina: carissima ti ringrazio, è sempre quando passi di qui.

    RispondiElimina
  9. Cara Claudia, sono stra-contentissima per te e per questa cosa che ci terrà unite nell'amicizia.
    Elisa è stata felicissima di leggere il tuo commento per lei, ieri sera prima di andare a dormire gliel'ho fatto leggere...
    grazie di tutto e al più presto, in questi giorni, ti spedirò l'agenda!
    Bacioni! ♥♥♥

    RispondiElimina
  10. Che rabbia!!! me lo sono perso il tuo giveaway! Stupenda l'agenda! proprio in questo periodo ho rivisto per la seconda volta Il Signore degli Anelli e mi ero letta pure il libro!
    Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte voi,siete davvero carinissime
    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Cri!!
    Bellissima unione dell'Amicizia,ci "conosciamo" da anni e non ci siamo mai perse….Fantastico ❤
    Grazie infinite,il tuo dono è prezioso,sono strafelice anche io!
    Un grandissimo abbraccio per te e per Elisa!

    RispondiElimina
  13. Ma che dolcezza la tua bambina Cristina!
    Passo di qui per portarti un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  14. Ciao Cristina! Che carino il giveaway che hai fatto! Stavo pensando anch'io a qualcosa del genere per festeggiare un anno dall'apertura del blog. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  15. @alessandra: che piacere!!! :-) grazie della visita...chissà quanto è meravigliosa la Nuova Zelanda!

    RispondiElimina
  16. Ciao Tamara, sarebbe una bellissima idea e sicuramente io parteciperò. So quanto buon gusto hai in fatto di libri & co.!
    Un forte abbraccio anche a te!

    RispondiElimina