venerdì 5 ottobre 2012

Frasi, regali, emozioni...



Mi piace molto condividere le cose belle accadute  negli ultimi due giorni di settembre.

E' stato un sogno durato un giorno, la nostra "festa d'amore", un amore presente che esce fuori ad abbracciare il mondo circostante. 
Mi sono sentita bella anche se ho la tendenza a non volermi mostrare.
Mi sembrava di camminare su soffici nuvole 
che scese dal cielo arrotondavano gli spigoli e le punte che di solito sono duri e reali.
Mi sono portata con me ancora per un po' di giorni questo particolare stato di grazia.
L'ho visto riflesso negli occhi di G. 
Quando mi guarda sembra che il mondo si spalanchi 
in tutta la sua incredibile meraviglia.
Un mondo invisibile e non immediatamente percettibile con i cinque sensi...



"Esiste una sola essenza della Creazione e si chiama Amore, 
L'amore è la forza che ci permette di ricongiungerci, per condensare l'esperienza, 
sparsa in molte vite e in molti luoghi del mondo."















 il mio bouquet


     



Presto posterò anche qualche foto della festa!


Felice weekend!

22 commenti:

  1. Che bello...la bellezza la vedo in ogni tua parola..e che bei fiori! sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. io pure sono curiosa. voglio vedere il vestito!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Cristina, per il matrimonio e perche' come al solito, con poche parole riesci ad esprimere i tuoi sentimenti con grande intensita'!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri!!
    Che meraviglia cara Amica tanta felicita'!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ero passata da te solo per dirti che avevo risposto al tuo commento e mi farebbe davvero piacere una tua visita alla fiera di Forlì, sempre naturalmente che tu sia libera, ma poi...ho avuto una bellissima inaspettata sorpresa: ti sei sposata! Dalle tue parole traspare tutta l'emozione e la dolcezza di quel giorno e l'amore che vi accompagna, così profondo, ancora dopo tanti anni insieme. Congratulazioni a te e a tuo marito, dovevi essere proprio bellissima...qualche foto la vogliamo vedere! Ti abbraccio forte, Cristina!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! attendiamo ora le foto.

    RispondiElimina
  7. mi piace leggerti così felice! dev'essere stata una festa meravigliosa, illuminata dalla luce dell'amore

    RispondiElimina
  8. @serena: ciao Mad, vorrei tornare più presente qui ...ora non ci riesco...posterò presto le foto, appena mio fratello me le manda!
    Grazie!♥♥♥

    RispondiElimina
  9. @energia: ciao Paola, appena le ho si vedrà anche il vestito, che non è un classico vestito da sposa però! ;-)
    baci!

    RispondiElimina
  10. @dony: ciao Dony, che bello averti qui, come stai?
    Grazie per le tua parole e un grande abbraccio anche a te! :-)♥

    RispondiElimina
  11. @cld: ciao Claudia...è una felicità amo condividere con la amiche! Grazie di cuore per tutto!

    RispondiElimina
  12. @ninfa: ciao cara...non so se sono libera per quei giorni, vengo a vedere il commento...
    grazie per le tue parole...è stato un momento molto dolce che ha ammorbidito questo periodo (a volte un po' difficile e pesante)...insomma ci voleva proprio!:-)))
    Spero di mettere presto delle foto! Grazie ancora di cuore!

    RispondiElimina
  13. @costantino: grazie...questo è sicuro! Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. @sandra: ciao Sandra, anche se non c'era il sole è stata comunque una giornata luminosa;-):-)
    grazie cara amica! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. "Festa d'amore" è una splendida espressione che dice TUTTO! :D
    Siate felici.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Buona Domenica bella sposina!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Che giorno, il giorno del matrimonio. Un periodo pieno di ansie che si sciolgono come neve al sole, nel momento in cui ti avvicini allo sposo. Traspare la tua gioia dalle tue parole!

    RispondiElimina
  18. @ziosciba: già, mi piace molto usare questa espressione, dice molto però non si può afferrare! ;-)
    Un grande abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  19. @claudia: grazie cara amica, buona settimana!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ambra, grazie di cuore per le tue belle parole!

    RispondiElimina
  21. Ancora tantissimi auguri!

    RispondiElimina