venerdì 10 febbraio 2012

Il nostro tempo...

Fraser Island - Australia


Quando imparerai che ci sono stelle che brillano in alto
lontano nel cielo, ma anche dentro di noi...
Quando capirai che ogni cosa passerà e che noi non siamo che minuscoli frammenti ricercatori di magie...
Quando saprai che più si dà e più si diventa grandi
che la vita è un soffio e non la dobbiamo lasciare passare senza vederla veramente...

Quando sentirai che il tempo vola solo se noi lo decidiamo...
 allora insieme  attingeremo acqua a quella sorgente,
unendo a cuore le nostre mani 
ci sentiremo felici e liberi proprio come il primo giorno dentro il nostro viaggio infinito.

Non verserò più lacrime adesso e ogni cosa dolorosa che vorrai farmi provare non passerà dentro ma scivolerà via, come un bottone staccato da un impermeabile troppo grande.

28 commenti:

  1. sono una meraviglia queste parole Cris!!!
    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. aspettiamo questo giorno di consapevolezza e amore!

    RispondiElimina
  3. questa è semplicemente splendida: non c'è una sola singola parola che non mi abbia colpito
    Grazie!

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo post.... e i tuoi pensieri :) un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Che dire? Che è bellissima è banale, anche lo è. Forse che tutto quello che io possa scrivere non sarà sufficiente per esprimere quanto mi hai fatto sentire. Un bacione.

    RispondiElimina
  6. @luigi: ti ringrazio Luigi, le ho scritto di getto in un momento particolare!!!

    RispondiElimina
  7. @serenamad: per fortuna non ha tardato quel momento! In fondo avevo fiduci...e lo sapevoche sarebbe arrivato! Ciao cara, un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. @costantino: grazie, sì credo...d'amore e libertà! un sorriso, buona domenica!

    RispondiElimina
  9. @grazie Gianna: mi fa piacere:-))) un caro saluto e a presto!

    RispondiElimina
  10. @zioscibacaro ZioNick, lo sai che quello che mi hai scritto mi ha colpito propio in quel momento in cui ero più vulnerabile! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  11. Grazie Virginia, un dolce abbraccio anche a te!:-)

    RispondiElimina
  12. @lapprendista: già è tanto per me cara Teresa, un baicone e grazie!!! <3

    RispondiElimina
  13. @mammasorriso: grazie cara, un abbraccio anche da parte mia!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Cri!
    E' bellissimo lasciare che i pensieri diventino poesia,tu lo sai fare con dolcezza infinita.Grazie!
    Buona Doemnica.Bacio e sorriso :))))

    RispondiElimina
  15. ♥♥♥

    ogni parola in più è sprecata.
    a parte: grazie.

    ♥♥♥

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo la frase finale e le immagini che suscita in me. :)

    RispondiElimina
  17. Stupenda tutta; ...magnifica "immagine" di chiusura!

    RispondiElimina
  18. Bellissima !!! volevo ringraziarti per il post ai miei disegni volevo farlo da me ma non mi permette di commentare da ieri
    Cristina

    RispondiElimina
  19. @cld: ciao Claudia, le tue parole sono sempre una coccola per me! Grazie della visita! Bacioni e sorrisi!

    RispondiElimina
  20. @singlemama: ciao Fra, grazie a te! ♥♥♥

    RispondiElimina
  21. @tamara: ti ringrazio Tamara, è una frase nata così, quasi per caso...
    il tuo blog è sempre una piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  22. @sandra: un caro saluto e grazie per le tue parole...

    CRISTINA: grazie Cristina, è un piacere passare da te a gustare i tuoi disegni!

    @barbarapagliarani: grazie Barbara, anche tu lo sei!

    RispondiElimina
  23. che bello sempre leggerti!!te lo devo dire...adoro i tuoi post!*____*

    RispondiElimina