venerdì 7 gennaio 2011

Oceanico nastro






31 Dicembre 2010


Ho sfogliato le foto in bianco e nero
e sono entrata dentro la tua presenza luminosa.

Così semplice è seguirti, come se fosse la cosa più naturale del mondo,
come camminare, come aprire gli occhi e guardare.

Sotto la coperta bianca di stoffa croccante, il tuo viso sereno sorride
e viaggia oltre il corpo...

Mi viena da scrivere di te e dell'abbraccio di luce che ancora mi avvolge
quando ti sento, quando ti guardo, quando ti ascolto parlare dentro di me.

Ti accendi come un arcobaleno, arco che fugge via in un solo istante
lasciandomi un'impronta colorata sulle dita,
un passaggio d'aria che soffia lieve sui palmi delle mani.


12 commenti:

  1. Ciao Cri!
    Un post ricco di magia,delicata come sempre sai descrivere le tue emozioni lasciando tracce di vita vera.
    Bellissimo come sempre leggerti!
    Felice week amica dolcissima!Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Ho pensato ad un risveglio, a quando la luce si insinua da una fessura e gioca con i granelli della polvere e dei sogni che ancora non ci lasciano.
    Che bella, Cristina! Suggestiva anche l'immagine azzurra.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Molto dolce, mi piace l'impronta colorata sulle dita!!!

    RispondiElimina
  4. @claudia: grazie Claudia cara...felice week e un grosso bacione anche a te! :-)))

    RispondiElimina
  5. @giacynta: ciao Giacynta, ma grazie!...io penso che tu la conosca bene quella luce sottile al confine tra la realtà e i sogni!
    Bacio anche a te! :-)

    RispondiElimina
  6. @alessandra: perchè tu sei dolce e hai avvertito la parte più dolce! grazie cara Ale!

    RispondiElimina
  7. mi fa pensare ad highlander... che un po' la sento così.

    bacio

    RispondiElimina
  8. @singlemama: a dire il vero è stato Osho che mai ha ispirato questa volta...a volte mi parla con il suo silenzio meravilgioso!
    Grazie tesoro!

    RispondiElimina
  9. "Sotto la coperta bianca di stoffa croccante, il tuo viso sereno sorride
    e viaggia oltre il corpo..."

    Veramente bello!

    RispondiElimina
  10. @snezana: grazie carissima! Ti auguro una felice settimana!baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cristina! Anche se un po' in ritardo, auguri di buon anno! :)
    Baci Dea Rose

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. in effetti per me ed a me lei ed osho sono molto vicini adesso :-)

    RispondiElimina