sabato 18 dicembre 2010

misteri e sogni






Mi aggiro dentro il labirinto dei sogni e so che ti ho lasciato lì dove ti avevo incontrato. E' il nostro punto di incontro, il punto di riferimento del tocco, dello scambio...l'attimo in cui ho ascoltato la tua voce che ha placato le mie emozioni contrastanti.
E' un incontro liquido il nostro, è un incontro tra acque profonde che si armonizzano dando vita ad una musica che accende di stelle tutto il cielo.

E' un voltarsi tutto ad un tratto e sapere di vivere qualcosa di già vissuto in tempi antichi.
Ti conosco perchè ogni piega del tuo viso conosce i miei segreti.
Naturalmente sta accadendo ciò che deve accadere.
Sciolgo i nodi, apro le scatole e scopro qualcosa in più.
Un frammento per comporre il puzzle è stato aggiunto, ma il mistero convive con noi.
E' parte di noi ed è tale perchè inestricabile, è mistero perchè non si può scomporre ed è grande tanto da viaggiare sopra ogni spiegazione comunemente e convenzionalmente accettata.

7 commenti:

  1. E' davvero così nei legami profondi, quelli indecifrabili, che le parole possono sono sfiorare!
    Un bacio, Cris cara!

    RispondiElimina
  2. @giacynta: un bacione anche a te cara! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando..raccogli questi tuoi pensieri...non lasciarli solo sul blog Cristina.
    ciaoo dolce...
    Se ti fa piacere sul mio ultimo post ci sono gli auguri per tutti Voi.ciaooo

    RispondiElimina
  4. Sì, sono d'accordo con Carla! Questi tuoi pensieri sono sempre molto belli!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, ti leggo sempre anche se non commento, eh?!!
    a volte non c'è da commentare, serve solo lasciare che le parole trovino la nota giusta che fanno risuonare al nostro interno......

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono una lettrice silenziosa di Cristina!

    RispondiElimina
  7. @tutte: grazie amiche, grazie a tutte...non riesco a star molto collegata perchè ho un figlio quattoridcenne che è sempre qui...passerà anche questo momento!
    E allora ricambierò con piacere passando a trovarvi e a leggere di voi.
    E cercherò di non disperdere le cose più belle che ho scritto... le voglio raccogliere in un piccolo libro...magari...ci volgio almeno provare!
    sorrisi e auguroni! :-)))

    RispondiElimina