venerdì 18 giugno 2010

La via delle nuvole bianche...



18 Giugno

Solo permettendo che sia senza più resistere, solo lasciandomi andare alla via delle nuvole bianche posso ricominciare a volare.

Stanotte ho dormito poco, ma è stato bello! Ho parlato tanto tanto con il mio amore, poi ci siamo abbracciati, coccolati, amati...

...cambiavo espressioni sul viso e lui mi diceva - sei bellissima! - ed ero così sorridente, serena, giocosa...

come le nuvole bianche nel cielo che si rincorrono senza peso e si trasformano

in forme imprevedibili sempre diverse!

Scaturiscono storie di paesi lontani dalle soffici nuvole bianche

che accarezzano lo sguardo e la mente,

che portano ventate di nuovo e ci fanno sentire avventurieri nel mondo stando semplicemente distesi in un prato del nostro giardino...

Non ho forma eppure ne prendo una e ci gioco, mi vesto, mi travesto, ma so di non essere quel colore e basta, quella forma e basta.

Grazie esistenza perchè ogni giorno mi regali nuovi spunti per continuare a vivere con passione ed entusiasmo.


13 commenti:

  1. Come nuvole in teterna trasformazione ma sempre noi... ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...sentirsi come una nuvola...dev'essere bellissimo!

    RispondiElimina
  3. La via delle nuvole bianche è la mia via da tantissimi anni, nuvole sospese nel cielo, che si lasciano trasportare dai venti, che si muovono senza motivo, non sanno dove stanno andando, si muovono ma rimangono nel momento, al punto che il passato e il futuro non hanno alcun senso, solo il presente è importante, in totale libertà.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. @stefanaia: E' così...e il nostro centro rimane sempre uguale! un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  5. @alessandra: un'esperienza che non si può fermare e fugge via...:-)

    RispondiElimina
  6. @chamki:ciao chamki.. sento che sei sulla mia stessa onda!!!
    ...che bello!..se ho ben capito vivi in India...il tuo blog di cucina è uno spettacolo!
    Sono stata in India (a Poona) un bel pò di anni fa...e posso dire che mi ha rivoluzionato la vita...
    grazie:-)

    RispondiElimina
  7. la vita ci regala sempre qualche piacevole spunto di riflessione, soprattutto se abbiamo il cuore aperto per ricevere le cose che ci sono intorno..

    RispondiElimina
  8. E' bello passare notti così. Sono momenti in cui apprezzi la vita fino in fondo. Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  9. E' uno stato di grazia e leggerezza che mi hai trasmesso e stamane ne avevo bisogno. Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Yes blessed girl, we are on the same wave, great!

    RispondiElimina
  11. My name is Prem Bhadra - Blessed Love!
    It's true! Thank you Chamki

    RispondiElimina
  12. E? la cosa più bella e preziosa che una persona possa dire e raggiungere. COnosco l'emozione, le lunghe notti passate nell'Amore.. sono come l'aria per me: fondamentali.

    RispondiElimina
  13. Ciao occhi di notte...è sicuramente così...come l'aria che si respira!
    Grazie di essere passata! A presto!

    RispondiElimina