lunedì 31 maggio 2010

Carezze di luce e di sole...


Arrivi inaspettato e io mi spavento,

mi sorprendo e mi fondo con il calore selvaggio del sole che scalda ogni giorno di più.

Una carezza di luce,

tante voci sovrapposte...

domande...

risposte...

...poi parole scherzose che mi passano accanto leggere...

Cerco di farmi notare ma mi arrendo subito e lascio che tutto si muova come si deve muovere,

...tanto so di avere già perso in partenza...

Non amo le manovre che tolgono naturalezza e autenticità ad ogni tipo di relazione.

Ma dimmi: eri propio tu? ne sei sicuro?

Forse eri solo una visione che mi è apparsa in sogno

talmente identica alla realtà da farmi male al cuore!

4 commenti:

  1. UUUU Cristina che meraviglia ... posso dire che ho sentito nel profondo le tue emozioni ? Ti abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Stefi, sono felice di essere riuscita a comunicare quello che sentivo dentro...le energie cambiano, scorrono... si trasformano...
    Ti abbraccio anch'io!

    RispondiElimina
  3. Cristina,sono passata per salutarti...e mi ritrovo con le tue parole in uno splendido prato fiorito!

    A presto,cari saluti^^

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Cristina della gradita visita, Ciao a presto
    Maurizio

    RispondiElimina